Un'oasi di pace

dove praticare in armonia
con se stessi e con gli altri

La sede della scuola yoga Equilibrio si trova nel pieno centro di Campagnano di Roma esattamente sul corso principale del paese.

Le sale dove si svolgono le attività sono state rinnovate e allestite con cura e attenzione per rendere l’ambiente confortevole e rilassante. Sono dotate di tutto il materiale per svolgere la pratica.

La scuola yoga

Chi sono

Francesca Biffi

Lo yoga è entrato nella vita di Francesca agli inizi degli anni 2000, mentre la sua professione era quella di giornalista e ufficio stampa. Ha iniziato come allieva di Dominique Smersu, e via via che la pratica progrediva, anche incoraggiata dalla sua insegnante, ha intrapreso il corso di formazione per diventare insegnante di Iyengar yoga con l’insegnante senior Emilia Pagani e nel 2015 ha conseguito il diploma come insegnante certificato Introductory II.

Negli anni ha seguito corsi e seminari di approfondimento con insegnati senior italiani e stranieri come David Meloni, Christian Pisano, Gabriella Giubilaro, Lois Steinberg, Carrie Owerko, June Whittaker e molti altri. Nel 2017 si è recata in India presso il Ramamani Iyengar Yoga Memorial Institute di Pune per un mese di studio e pratica intensiva. Nel dicembre 2018 ha partecipato alla Convention di due settimane organizzata a Pune, in India in occasione del Centenario della nascita di BKS Iyengar.

Dal 2017 al 2020 è stata Consigliere Nazionale dell’Associazione Italia Iyengar Yoga (LOYI), come Responsabile Ufficio stampa e Comunicazione. Attualmente ricopre l’incarico di Ufficio stampa dell’Associazione.

Un'oasi di pace

dove praticare in armonia
con se stessi e con gli altri

Chi sono

Francesca Biffi

SCRIVICI

Vuoi informazioni sui corsi? Sugli orari? Su come venirci a trovare? Invia un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.